about us

Image Hunters è una società di produzione specializzata in contenuti audiovisivi di alto profilo. La nostra attività cinematografica si sviluppa attorno all’idea della “Factory” accompagnando il percorso dei giovani talenti attraverso la produzione di opere prime e seconde.

Da questa visione nasce anche il Roma Creative Contest, il festival di cortometraggi che ha visto la sua prima edizione nel 2010 e che ha nel suo palmares registi del calibro di Gabriele Mainetti , Matteo Rovere e Sidney Sibilla. L’evento è a cadenza annuale e ci permette di svolgere uno scouting costante nel panorama dei giovani cineasti.

Grazie alla nostra esperienza abbiamo inoltre ottenuto la partnership con importanti player del settore audiovisivo, tra cui Rai Cinema, Istituto Luce Cinecittà, American Cinematheque e National Geographic.

La nostra produzione si occupa inoltre di progetti internazionali, dando supporto alle società estere per tutto ciò che concerne il “tax credit” e la produzione esecutiva delle opere sul territorio italiano.

Image Hunters non è solo il cinema, ma da ampio spazio anche al settore pubblicitario. Nel corso degli anni abbiamo curato la produzione di spot commerciali per prestigiosi marchi internazionali come Algida, Fendi, Fiorucci, Maserati, San Carlo, di cui ha curato progetti di commercial e advertising.